Baita del Piero
Descrizione:
La Baita del Piero si trova sulle alture di Roncegno, immersa in una piacevole area aperta, soleggiata e con una splendida vista sulla Valsugana. È il luogo ideale per trascorrere momenti di relax e rappresenta un'ottima base di partenza per escursioni e passeggiate tranquille, sia a piedi che in mountain bike.
Parte della baita, costruita in pietra locale e legno, è stata recentemente ristrutturata e si sviluppa su un unico piano. All'interno è dotata di un soggiorno con angolo cottura, lavastoviglie, due televisori, forno a microonde, stufa a legna, una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, un bagno con doccia e un piccolo ripostiglio. All'esterno, si trova un ampio spazio verde attrezzato con barbecue e un parcheggio privato.
Codice CIPAT: 022156-AT-051751
Indirizzo:
La Baita del Piero è situata in Località Paicovel, per arrivarci da Roncegno (32 km da Trento) si percorre la S.P. n° 65 per 5 chilometri sino al bivio per la Località Pozze, poco prima dell'abitato di Ronchi Valsugana; da qui si imbocca la stradina comunale asfaltata sulla sinistra sino al ristorante alle Pozze. Proseguendo oltre in direzione del Rifugio Serot, sempre su strada asfaltata, si raggiunge la baita (km 12 da Roncegno).
Contatti:
Ulteriori informazioni sulla Baita del Piero sono disponibili sul sito Vacanze in Baita.